Conosciamoci meglio...
Di cosa ti occupi?
Clicca sulla tua categoria
1
2
3
4
Mi presento
Elisa Guidarelli
Dog Business Coach
Elisa Guidarelli, classe ’83, giovane imprenditrice, cittadina del mondo, lavora da circa 20 anni nel mondo cinofilo ed ha un grande sogno, rendere il mondo cinofilo al passo con i tempi, facendo capire che è un settore di grande importanza, educando e sensibilizzando l’Italia alle professioni cinofile e a diventare più dog friendly.

Nasce lavorativamente come toelettatrice all’età di 16 anni poi fonda nel 2010 Wedding Dog Sitter una realtà nuova e una professione che non esisteva in Italia, creando una vera e propria nuova figura professionale nella cinofilia.  Ma non si è limitata a questo. 
Wedding Dog Sitter ha avuto un successo incredibile, numeri e fatturati che lasciano a bocca aperta rispetto a qualsiasi altra attività cinofila e ha cambiato ed innovato la concezione del cane nel mondo del wedding. Vuole mettere a disposizione e aprire le porte del suo successo a chi vuole fare impresa e dare una mano a chi non sa come muovere i primi passi!

Come Dog Business Coach tutti i giorni aiuta i professionisti del mondo cinofilo a diventare imprenditori di successo in questo settore e a sguinzagliare il proprio business,  contribuendo a dare una scossa a questo mercato, aprendo le porte delle sue strategie aziendali a chi vuole fare la differenza in questo settore. 
Copyright © 2018 - DOG BUSINESS REVOLUTION - P.IVA 02814470353